CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT DETENUTI ITALIANI OXFORD REGNO UNITO - STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO PENALISTA

Considerations To Know About detenuti italiani Oxford Regno Unito - studio legale internazionale avvocato penalista

Considerations To Know About detenuti italiani Oxford Regno Unito - studio legale internazionale avvocato penalista

Blog Article



L'avvocato ha il compito di presentare argomenti legali e confirm for every sostenere la posizione del suo cliente, difendendo i suoi interessi in modo equo e imparziale.

Occur avrai potuto comprendere, essendo uno studio legale internazionale, curiamo ogni singolo aspetto legato alle treatment di estradizione e di mandato di arresto europeo essendo questi procedimenti, for each noi, sicuramente all’ordine del giorno.

Oltre alla consulenza e rappresentanza legale, gli studi legali a Napoli possono anche offrire servizi di consulenza sulla legge internazionale.

L'equipe è specializzata in casi di Phony accuse di reati penali nonchè il risarcimento alle vittime de reati.

Varied aziende (italiane e non) hanno infatti già usufruito dei nostri servizi professionali con piena soddisfazione, in quanto siamo stati in grado di risolvere brillantemente la problematica legale insorta. 

Affidatevi alla nostra esperienza for each ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani esperte.

L'estradizione è un processo legale tramite il quale un paese richiede la consegna di una persona sospettata di aver commesso un reato in un altro paese.

Consulenza legale: traffico di droga spaccio di stupefacenti riciclaggio di denaro trufa frode fiscale estorsione rapina armata

Inoltre, l'avvocato presso la Corte internazionale deve essere in grado di comunicare efficacemente sia oralmente che per iscritto, in quanto dovrà presentare argomenti legali complessi in modo chiaro e persuasivo.

oppure compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da uno studio legale avvocato internazionale.

Questa procedura consente al paese richiedente di ottenere la giurisdizione sull'accusato, affinché possa essere processato o scontare la pena nel proprio territorio.

Il diritto penale internazionale si basa su diversi trattati e convenzioni internazionali, appear lo Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale, che è l'organo principale for every perseguire i crimini internazionali.

Lo studio legale penalista internazionale offre e garantisce la rappresentanza e la difesa dei suoi clienti in tutto il mondo, in Italia e all’estero, e nei diversi settori del diritto penale e civile.

Il nostro studio legale ha diverse more info sedi legali in Italia, in Europa e nel mondo. Se hai un problema con la legge possiamo aiutarti a trovare il professionista di riferimento sia in Italia che all’estero specializzato nella materia di interesse.

Report this page